Italiano English

Faital realizza i propri prodotti esclusivamente per applicazioni O.E.M. e annovera tra i propri Clienti costruttori di automobili, radio, televisori, diffusori Hi-Fi e sistemi di sonorizzazione per ambienti pubblici.
I laboratori di Ricerca & Sviluppo e le fabbriche del Gruppo applicano i principi della Qualità Totale.
Per questo motivo Faital è tra i primi produttori europei per quota di mercato ed è in fase di forte espansione nel Nord America e in Asia.

L’attività del Gruppo Faital è suddivisa in quattro strutture, distribuite tra le varie sedi in modo da soddisfare al meglio le esigenze di progettazione, produzione, commercializzazione, stoccaggio e distribuzione dei prodotti.

Europe Map
ITALIA
UNGHERIA
U.S.A.
ASIA

ITALIA

Sede del gruppo e Laboratorio Centrale di Ricerca e Sviluppo (Milano, 1958).
Stabilimento produttivo (Crema, 1974, successivamente ampliato alla fine degli anni '80 e nel 1995).

Presso lo stabilimento di Chieve, dotato di 3 linee di produzione completamente automatizzate, vengono realizzati altoparlanti destinati al settore automobilistico e all'audio professionale e ai sistemi di sonorizzazione.

UNGHERIA

Fondata alla fine del 2002 l’azienda ungherese, con le sue 4 linee di produzione completamente automatizzate destinate al settore Automotive, costituisce il più moderno stabilimento del gruppo ed è destinato a supportare la clientela dell'intera Europa.

U.S.A.

Il nuovo magazzino nei pressi di New York, che sostituisce il precedente aperto nel 2002, ha il compito di fornire un supporto logistico per i clienti del continente Nord Americano, sia per il settore automotive che per i clienti dell'audio professionale.

ASIA

La sede Asiatica opera come magazzino logistico e unità di vendita verso i clienti locali dell'audio professionale.